18.8.06

IL MITO DI SILVIO

Una volta tanto un post celebrativo: Silvio.
Un nome una garanzia.
Silvio sì che è un grande...
Chi lo conosce non può che amarlo.
Lui veramente si è fatto da solo.
E' partito con le sue poche cosen da casa, da un ambiente familiare, per andare all'estero a farsi le ossa.
Ha sacrificato un grande talento musicale ed i suoi affetti per il lavoro... Ma ha sempre avuto accanto una grande donna, che lo ha accompagnato nelle sue peripezie, e che ha condiviso i momenti difficili.
Per il suo spirito di sacrificio enorme ha dovuto abbandonare anche Milano, e la sua squadra del cuore.
E ora è tornato vincitore, facendo tutta una serie di scelte che gli han fatto sempre onore, e che lo stanno riportando da dove era partito. Sono scelte che condivido, che avrei fatto anche io.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Silvio è davvero un grande...CONDIVIDO!

Anonimo ha detto...

ragazzi, mi commuovete...
:-) grazie mille del vostro continuo sostegno morale, ne ho avuto e ne avro' sempre bisogno. l'amicizia e l'affetto delle persone care rappresenta quella casa metaforica che sostituisce quella reale, vista la mia mobilita':-) fino adesso ho fatto sempre scelte coraggiose ma in cui credevo, a partire dalla russia e finendo in francia, passando da londra...mi piace pensare che un minimo di influenza sulla mia vita ce l'abbia, e che non sia tutto destino al 100%, anche se allo stesso tempo sono convinto che la fortuna giochi sempre un ruolo fondamentale... GRAZIE

Gian ha detto...

Io veramente parlavo di Silvio Berlusconi...