12.9.06

riassunto degli ultimi 3 mesi....

allora, per prima cosa lasciatemi bestemmiare: avevo scritto un post lunghissimo!!!!!!! erano 90 minuti che scrivevo, poi non so perche' ho perso tutto. che brutta sensazioneeeeeee..e' come se mi avessero tagliato le palle...

avevo scritto un bel messaggio di addio a Londra, citta' fantastica, da vivere!!! adesso non me la sento piu' di ripetermi, sappiate soltanto che pur continuando a credere nella scelta fatta, adesso che si sta materializzando mi dispiace tanto lasciare londra e tutte le avventure vissute lungo l'anno. mi mancheranno le passeggiate in solitario in riva al tamigi, gli amici, gli erroracci in inglese, le risate, i discorsi sull italia, e tutto il resto. a londra c'e' tutto ed il contrario di tutto, ti sembra di essere al centro del mondo. pero' il lavoro che facevo era troppo dispendioso per me, richiedeva dei sacrifici alla vita privata che io non sono disposto a fare... ho scelto una vita piu' tranquilla anche se meno agiata...eh si perche fra 3 anni qua avrei guadagnato 70 sterline annue...
al prezzo di fare le 9 tutti i giorni e qualche volta pure i weekend..di stare a londra come a machester o birmingham o newcastle...con uno sforzo enorme sono riuscito a staccarmi da questo vortice denaro-lavoro-sacrifici. non so se ho fatto bene o no il tempo me lo dira'. certo e' che non rimpiango affatto di essere venuto a londra, e di aver scritto una delle pagine piu memorabili della mia vita.. a presto a tutti, un abbraccio.

Nessun commento: