4.9.09

velato riferimento al nostro premier....:)))

Scusate ma questo derby mi ha proprio gasato....se poi ci mettiamo la presa per il culo, pre-gara (!!!) a Berlusconi, beh allora ben vengano altri derby d'agosto!!

2 commenti:

Gian ha detto...

Bello...
La parabola di Mou resta in ascesa. Mi auguro quest'anno di fargli passare la voglia di chiacchierare. D'altronde sono dell'idea che finchè l'allenatore è un vincente può dire quelchevuole... ciò vale per lui ma sicuramente per tutti quegli allenatori carismatici o dotati di un qualche magnetismo. Tipo Lippi.
Si sono beccati, forse perchè non sono così diversi come vogliono farci credere.

Silvio ha detto...

gia' comunque, credo che lo striscione si riferisse a berlusconi: "il vostro chiacchierone e' ancora campione", "come l'anno scorso...come l'anno prima...".

Il riferimento e' all'intervento del berlusca a gamba tesa su leonardo, quando praticamente gli detta la formazione, ew dice che cosi il milan non e' secondo a nessuno...

per quanto riguarda mourinho, io sono quasi sempre d'accordo con quello che dice, anche se a volte quando si sente attaccato anziche difendersi contrattacca alzando forse troppo i toni...

anche sulla storia dei zeru tituli dell'anno scorso, pochi hanno capito esattamente quello che diceva lui: non voleva offendere nessuno, stava semplicemente facendo notare4 una critica sproporzionata all'inter, che all'epoca era prima di gran lunga in campionato e in semifinale di c.italia. perche' le altre squadre che finiranno la stagione con zeru tituli, non subiscono la benche minima critica? forse perche' il berlusca detta un po le regole dell'informazione??

invece poi i commenti a quella conferenza furono di sdegno per gli attacchi a roma juve e milan, senza capire (o facendo finta di non capire) dove voleva arrivare lui... mito!!