Leggerò il libro sul principe, e quindi appena riesco, vedrò anche il film - che mi sfagiolava molto.
'I think about life and i think about death'.
Per quanto riguarda i temi politici, devo dire che ieri sera ho visto Ballarò e mi sono davvero intristito (per quanto ormai ci si possa intristire). Il più svalvolato - PANNELLA MARCO - è stato l'unico a dire parole a tratti sensate, e ad aggiungere qualcosa di culturale alla discussione.
3 commenti:
una delle pochissime fonti di informazione rimasta sono i passaparola di tavaglio.
anche se so che a te non piace pero' perlomeno pone dei problemi, da delle informazioni, che possono essere la base di una discussione.
il resto e'tutta cagnara.
l'altra fonte é report.
so che per te sarebbe una tortura:) pero'sarebbe interessante proporre qui nel blog ogni martedi un post di commento al passaparola di travaglio del lunedi.
eh eh eh.
Lo seguo sul blog di Grillo - saltuariamente - ma lo seguo il passaparola di Travaglio. Un paio di puntate fa l'ho seguito ad annozero, e mi è addirittura piaciuto. Non mi ricordo di che inciucio parlasse...
Report lo seguo grazie alla Ste. La puntata sulla sanità - in quel frangente si parlava di sanità calabrese - mi ha fatto accapponare la pelle.
approfitto del blog per ringraziarti della mitica bottiglia di grappa veneta che mi hai portato. presi dalla fretta dell'incontro me ne ero infatti dimenticato...
grappa e travaglio insieme dovrebbero essere un cocktail formidabile...
quasi quasi lo brevetto:
il "GRAvaglio"....da far concorrenza al negroni...
Posta un commento