27.3.08

Ennesima presa per il culo?

Come sapete, i Guns N Roses da 17 anni stanno per fare uscire il nuovo CD "Chinese Democracy" (titolo per lo meno sempre più attuale). E' sicuramente il cd più costoso e atteso della storia del rock, e anche il più vituperato. L'ennesima boutade l'ha fatta la nota marca americana di bibite - la Dr. Pepper - che ha promesso di regalare una lattina ad ogni cittadino americano, se nel 2008 i Guns faranno uscire sto kaiser di Cd.

In realtà io solo so i 10 motivi per cui Chinese Democracy non esce... eccoli qua

1) Giunti al centoseiesimo cambio di formazione, Axl ha detto dopo aver finito le registrazioni, che preferiva i risultati con la formazione precedente, ma su quei nastri ci avevano registrato sopra. Così han dovuto ricominciare da capo.
2) In realtà il cd è pronto, ma c'è una causa in corso con Albano che li ha accusati di plagio.
3) Il governo cinese ha censurato Axl.
4) Dopo aver finito di registrare, si sono accorti di non aver schiacciato "REC".
5) Negli ultimi pezzi, essendo rimasto senza chitarrista, Axl ha fatto suonare Apicella.
6) Si è rotto il masterizzatore.
7) Crepet ha rivelato di essere lo psichiatra di Axl.
8) Il vecchio chitarrista Slash ha detto che tra qualche annetto potrebbe far la pace con Axl, purchè lui ritardi un po' l'uscita del Cd.
9) Axl si è talmente disintossicato dalle droghe, che non capisce più le sue canzoni.
10) Emule ha fatto causa ai Guns, perchè ci son talmente tante versioni pirata dei pezzi di chinese democracy che i server si intasano.

1 commento:

Silvio ha detto...

grandi guns.
sebben non ne sia mai stato un fan accanito, mi ricordano molto bene quei tempi dei primi anni del liceo... la cassetta di Tasso...:-)

la musica e'una cosa innata, troppo fica