27.7.06

I GRIFFIN

Ebbene dopo aver fatto il pieno dei SIMPSON - che rimangono comunque inarrivabili - da qualche giorno mi sono appassionato decisamente a "I GRIFFIN", cartone animato che in qualche modo ricorda le gesta dei "gialli" simpson.

Ho registrato qualche puntata per sbaglio, e da allora è stato il delirio più totale. Se all'inizio li avevo snobbati per una innegabile "somiglianza" con la famiglia Simpson, devo dire che piano piano li sto apprezzando appieno, anche perchè spesso riescono ad essere assai più "politicamente scorretti" ed "irriverenti". In particolare Peter, il papà è un personaggio assurdo, completamente idiota... anche se il mio preferito in assoluto è il cane Brian: saggio, donnaiolo ed alcolizzato. E non va dimenticato il bimbo Stewie, la Star della famiglia, un bambino di due anni dall'eloquio insospettabilmente scurrile. In una puntata di una decina di giorni fa c'è una scena di "vomito collettivo" semplicemente sbalorditiva. Ps. Ho in dvd le prime due serie intere, CAZZABUBOLA!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande! Ma sai mi che è capitata la stessa identica cosa?! subito mi sembravano addirittura eccessivi (vedi puntata vomito) poi mi hanno cominciato a far pisciare sotto dal ridere! Un'altra serie di questo genere che mi aveva appassionato, ma la trasmettevano ad orari indecenti era South Park, ormai visibike solo su satellite. Però non capisco perchè i Griffin li possono mandare in onda alle 14.30 e south park dopo mezzanotte.... mi sembrano volgari allo stesso modo, anzi i Griffin forse peggio. Comunque, viva i cartoni bastardi!!!

Gian ha detto...

mi sono fatto anche io questa domanda... ma un bambino/ragazzo che se li cucca alle 14.30 oltre che a non capirli potrebbe ricevere messaggi non filtrati da quel giusto grado di cinismo ed ironia che la vita di scolpisce addosso.

Anonimo ha detto...

Looks nice! Awesome content. Good job guys.
»

Anonimo ha detto...

Really amazing! Useful information. All the best.
»