
Ah. Romano. Che disdetta cadere così - tentando di conservare un briciolo di dignità... La "doppiezza" della sinistra - manifestare in piazza contro se' stessi , comunque tenendo stretta la "cadrega"- unita ad una buona dose di autolesionismo VISCERALE ti ha fregato, stavolta. Io personalmente non so come andrà a finire, ma sento una gran puzza di "inciucione" in arrivo. Peraltro ricorderò questo governo "di presunto centro-sinistra" solo per due cose assolutamente negative: l'indulto ed il TFR. Su cui la cor-responsabilità del "presunto centro-destra" è parimenti vergognosa. Ed in tema di rapporti Italia-Usa, leggete il blog di Grillo, per quanto riguarda il post sull'Italia nucleare, e quindi rabbrividiamo.
2 commenti:
Doveva succedere.....questo governo con una maggioranza striminzita e perennemente in disaccordo, non ha mai dato (almeno personalmente) l'idea di avere una lunga vita.
Il Berlusca canta vittoria e si vede già (un'altra volta, AIUTO!) a governare questo piccolo Paese.
Ma finchè non avremo una legge elettorale degna di un Paese sviluppato, dove i candidati penseranno a fare il loro dovere senza pensare alla sedia di potere,dove un politico appena si fa un po' conoscere non si crea un suo partito, rimarremo sempre un Paese in via di sviluppo, ma sorpassato, anno dopo anno, da molte nazioni più serie di noi.
che stupidi...sti idioti...io credo che chiunque abbia votato per il centrosinistra sia stato mortificato per la scelta di quei 2 dissidenti...veramente non riesco a trovarne la logica, se non quella di distinguersi dal gruppone, mah... adesso ci riprovano, ma come dice Ale e' la legge elettorale che mette i bavagli ai governi e apre la strada ai compromessi. mi piace l'idea che ha berlusca di una federazione di partiti, dove prima che in parlamento una legge la si voti all'interno della maggioranza, e se si raggiuynge un quorum anche alto del 75-80% allora TUTTI la votano in parlamento. e' un'idiozia che un legge non passi per colpa di un senatore e ancor peggio che un governo cada...per quanto riguarda le cose fatte da questo governo non penso siano cosi da sottovalutare...pur con tutte le limitazioni del caso. pero' hanno affrontato i temi dei DICO che altro non sono se non un segno di civilta', mi fanno ridere alcuni esponsnti del centrodestra che osannnano la sacralita' della famiglia con matrimoni falliti alle spalle, che ipocriti...poi ci siamo ritirati dall'iraq. cazzo non puo' essere considerata una cosa piccola uscire da una guerra insulsa, che e' stata decisa al di furi del perimetro dell'onu, unitarelmente dal coglionazzo di bush...poi attraverso la finanziaria si fanno pagare piu tasse ai ricchi, e piu o meno la gente normale le paga uguale: cazzo se un paese e' in crisi non si puo' pensare di uscirne senza fare dei sacrifici un po tutti. poi sono state iniziate le liberalizzazioni...io in inghilterra potevo usare i taxi di 3000 compagnie diverse ed in francia faccio benzina al supermercato, perche' qua appena tocchi una categoria scoppia il finimondo? bisogna fare le cose giuste, poi ci si aggiusta...indulto e tfr...e vabbe' ...anche a me soprattutto il primo mi ha fatto schifo al pari dei vari condoni degli anni passati....ma io per quanto riguarda la giustizia e la moralita' sono un integralista, per questo che non posso accettare l'esistenza di berlusconi...previti .... e compagnia bella....e poi cazzo dai, tutte queste idee cattoliche del centrodestra, ma se ne vadano a cagare...gli embrioni, gli aborti, le inseminazioni aritficiali, le coppie di fatto. minchia viviamo nel 2000 non nel 1200....dai...con questo non voglio difendere il centro sinistra che e' pieno di coglioni...pero' nonostante tutto penso siano ancora la scelta meno peggio, senza contare che ci sono i verdi che piu' passa il tempo e piu' assumeranno importanza in un mondo che ha gia' schiacciato il bottone dell'autodistruzione (e non mi riferisco agli incentivi rottamazione:-). poi coi sono segnali di ripresa economica che sarebbe n peccato non raccogliere e rimanere attardati di nuovo rispetto agli altri. per questo DICO, anche se come al solito ci si deve tappare il navo viva il prodi BIS, almeno fino alla prossima imminente crisi. a quel punto governo tecnico, riforma elettorale, elezioni e ci cuccheremo berlusca per altri 10 anni, che schifo....
Posta un commento