16.10.09

BASTARDI SENZA GLORIA


Fantastico... secondo me il miglior film di Tarantino. Per una volta tanto la trama si snoda senza troppi flashback, e la storia ne guadagna. Non svelo nulla, dico solo che Quintino si è tolto lo sfizio di riscrivere la storia a modo suo, coivolgendo gli spettatori, e facendo un film ironico crudele e divertente. Alla Tarantino insomma.

3 commenti:

Silvio ha detto...

beh cappero....il miglior film di tarantino....che bello....lo andró a vedere sicuro...grazie...le mie aspettative giá mi rendono impaziente.

PS: la prossima settimana saró assente dal blog...vado in Finalandia per lavoro per rifare il sito del cliente (www.finnair.com)

Gian ha detto...

Grande Silvio. Saluta finnici e finniche.

Anonimo ha detto...

beh ragazzi, troppo compiacimento...io ho visto il primo tempo poi non mi son sentito di proseguire...e di film crudi ne ho visto cazzo, non che mi manchino le palle...ma per la prima volta ho percepito che la violenza non fosse finalizzata al contenuto che si poteva esprimere assai bene evitando la scena dello scalpo o della mazza da baseball...è il mio personale parere e ve lo volevo esporre!! non è un giudizio sommario sul film!! appena posso mi registro, ora ho poco tempo BYE cinefili