5.2.09

White Lies, è boom al primo colpo: album al numero 1 in Gran Bretagna

I White Lies, il gruppo londinese da alcuni considerato il trait d’union tra Joy Division e Editors, conquistano il primo posto della nuova classifica britannica con il loro album di debutto “To lose my life”. La band, che si esibisce da soli undici mesi e che è stata avvistata per la prima volta da Rockol lo scorso 6 novembre, prima che la stessa finisse nelle “previsioni di inizio 2009” di varie pubblicazioni britanniche, è stata informata della bella notizia mentre si trovava in Russia per le riprese del video per il nuovo singolo “Farewell to the fairground”. Il frontman Harry McVeigh ha riferito ad una fonte del Regno Unito che “è la cosa migliore che possa capitare ad un gruppo all’esordio, siamo sconvolti, è incredibile”.

5 commenti:

Gian ha detto...

ah ah ah ah... li stavo cercando, ho cannato il nome, ho scritto "white lines" e su my space è venuto fuori un gruppo rockabilly e ho pensato "silvio si è bevuto il cervello".

Silvio ha detto...

aahhaha:))

hanno fatto un bel disco, in stile "killers". bello gia' al primo ascolto. se vi piacciono i killers vi piacera' senz'altro.

Gian ha detto...

Ah, giusto. I Killers. Non li ho mai cagati troppo ma il pezzo "human" mi fa morire... Ascoltati anche i white lies... ti saprò dire... ma mi sembra un ottimo inizio.

Anonimo ha detto...

In realta' questi qui sembrano piu' un misto tra Duran Duran e Depeche Mode

Gian ha detto...

Con il senno di poi... Ascoltare questi mi ha fatto venir voglia di riascoltare i GLASVEGAS... più consoni...