Ritorno a parlare di calcio sul blog dopo questo weekend in cui ho fatto veramente un'overdose di calcio, spinto dall'entusiasmo per il successo contro la Juve.
Sono contento per Mourinho, che tutti criticano: questa partita, pur non essendo stata eccezionale, l'ha vinta lui!
Bella soddisfazione battere la Juve dopo tanti anni, pero' il sapore nella vittoria nel derby e' piu' grande, il MIlan lo odio propio, credo sia per via di Berlusconi...
12 commenti:
Il mio "io-sportivo" dice che è stata una partita non bellissima, spigolosa e combattuta sul piano agonistico, con una juve pressochè inesistente dal punto di vista offensivo. Il rammarico più grosso sta nell'aver perso su un errore difensivo che ha causato un gollonzo, mentre le occasioni che l'inter si è costruito per merito le ha sprecate.
Il mio "io-non sportivo" invece ti manda affanculo.
concordo con il tuo io-sportivo, pero' mi e' piu' simpatico il tuo io-non-sportivo:)
la cosabella del gol di muntari e' che lui l'ha colpita male e a momenti va fuori e manninger non ha neanche provato a prenderla altrimenti per me la prendeva, gli e' passata veramente vicina...
eh-eh
PS: il mio io-non-sportivo urla: "SERIE B - SERIE B!!!":)
Infatti è stato un gol veramente surreale, con il portiere fermo e la difesa a farfalle. Muntari l'avrà presa anche male, ma noi l'abbiamo presa bene - nel culo.
Mentre voi eravate a guardare IL CALCIO o il PALLONE e speravate nel GOL del vostro BENIAMINO, e' verosimile che vi chiavassero le donne.
Bravi ragazzi.
Simpatico questo Carlos
almeno le partite di calcio durano solo 90 minuti...
pensa chi ha l'hobby di fare scarpinate nei monti che durano 2 o 3 gionrni che rischio che si prendono....
E i maratoneti? Sicuramente hanno più corna che un cesto di lumache...
Si' pero '(le tastiere ispaniche non tengono vocali accentuate, per cui devo supplire con apostrofi apocrifi)in montagna ci vado ogni tanto (molto poco...), coi' come smisi di correre da parecchio tempo per quaranta chilometri senza arrivare mai da nessuna parte.
Invece tra campionato, coppa dei campioni, coppa delle fiere (bestie?), coppa Rimet (chissa che bella...chissa' cosa conterra' mai nell'invaso la coppa Rimet), coppa Uefa, coppa delle coppe (evidentemente la migliore...), coppa Italia, il meglio dei campionati esteri, serie B-C-D 1 2 e 3, minuti per minuti, moviola, appelli, controcampi, Simone Venture (con tutto il carrozzone di esseri subumani che si tira dietro) eccetera, non credo vi rimanga molto tempo.
Insomma ragazzi, state attenti: a breve torno.
ahhahaha:-)))
certo che e' vero siamo tutti dei poveretti....
non so se e' piu' triste il fanatico del calcio o chi va in giro in cerca di mogli abbandonate da trapanare: tanto varrebbe disgnarsi un figone sul muro di casa, farci un bel buco col trapano, ed poi scoparsi la figura....:-))
oppure mettere una bella bistecca sul termosifone!
se poi il buco che fai nel muro e' grande abbastanza e ci metti dentro la bistecca diventa perfetto...ahahha
Posta un commento