20.10.07

Prodi si Levi

Mi accodo al coro di proteste per il disegno di legge Levi-Prodi. Andate sul blog di Beppe Grillo per leggere informazioni più precise e commenti. Io più di tanto non mi stupisco... è l'ennesima prova che in Italia - per quanto riguarda Internet - siamo proprio al terzo mondo. Anzi direi al quarto.

Già l'accesso ad Internet (libero accesso...) in Italia è un UTOPIA, quindi si è costretti a pagare - anche salato - per qualcosa che in qualsiasi altro paese civile sarebbe quasi gratuito... pagare quando si è fortunati ... e non ci sono problemi tecnici di linea.

Penso che ci siano altri problemi in rete (e in Italia) ben più urgenti che discriminare se un blog è da considerare una testata giornalistica o ha finalità private. Ma andate a cacare!

Un saluto dal minaccioso BLOG deemeasy.

1 commento:

Anonimo ha detto...

il problema purtroppo non e' solo italiano...stanno cercando di imbavagliarci di nuovo, in cina in america, in birmania...tira una brutta aria anche sul web...

se davvero faranno delle cose del genere sono pronto ad andare in piazza col forcone!! ...e gia che ci sono faccio un salto a parigi a farmi prestare la ghigliottina;-)