17.10.07

ODIO i RADIOHEAD

Eh eh. Questa è la mia risposta indiretta a Silvio che mi chiedeva una recensione 'al volo' di IN RAINBOWS.

Odio le teste di radio, perchè per apprezzare il loro ultimo CD - e non solo quello- ci vogliono almeno 2000 ascolti. Li odio perchè nonostante tutto qualcosa ti spinge sempre a metterli in 'repeat' sul lettore... Li odio perchè la loro musica ti porta in un altro mondo, e lo ha fatto anche stanotte mentre correvo in ospedale. Li odio perchè sono stati la mia più grande delusione, dopo che avevo amato alla follia OK COMPUTER. Li odio perchè una canzone come "No surprises" può farsi perdonare anche 10 cd successivi inascoltabili come "Kid A" o "Amnesiac" (e qui mi sa che Silvio mi cazzia). Ed infine li odio, perchè dovrò scrivere qualcosa di convincente sulla magia ancestrale di "In rainbows", e lo potrò fare - forse - solo tra 6 mesi. YO.

 

 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

concordo con quanto scritto. anche se Kid-A, per quanto difficile e deludente sia, e' un disco che non boccio. e spesso lo sento come colonna sonora in vari film e telefilm...certo che non mi viene piu' in mente di ascoltarlo da una vita...

ma quest'ultimo.....ti piacque o no? nunsecapisce

Anonimo ha detto...

infatti non lo so ancora se mi piace... cioè sì, però aspetta che te lo dico bene tra un po'... GIAN

Patricia Gordillo Serrano ha detto...

Stimati Gian

Vi invito affettuosamente a visitare il mio foglio o pagina in Internet dove troveranno i miei romanza e le mie poesie

Penso che per me possa essere molto importante leggere e lasciare il loro pensiero o interpretazioni sulle stessi poesie.

Volentieri


Patricia Gordillo

Córdoba - Argentina

www.patriciagordillo.com.ar




Mie poesie all' Italiano:


INNALZA L’ANIMA

LASCIANDO QUELLA TERRA LONTANA

PROFONDITÀ