Ultimo giorno di lavoro, poi ho due settimane di ferie forzate... sono ancora "ebbro" della serata di Caorle, con l'ascolto in anteprima del tanto atteso CD dei "3+1 per caso". Devo dire che l'emozione è stata fortissima, non vedo l'ora di tornare a casa, ri-ascoltarlo, e farlo ascoltare. Perchè una delle cose più belle della musica è farLa ascoltare, e quando si può, farsi ascoltare... Perchè "la verità è che la musica mi ha salvato, quando ero piccolo la musica mi ha salvato". Le canzoni certo, non sono nostre, ma sono "nostre", perchè così le sentiamo e le suoniamo.
Un grazie a noi, ed al mitico Roberto che ci sta lavorando su, per arrivare alla versione definitiva, perfetta.
Silvio che con me ha partorito il CD "meteo tears will shine" conosce tutte le piccole sfumature di queste soddisfazioni...
LE SCINTILLE UNIVERSALI NON NASCONO PER CASO.
2 commenti:
io penso che la magia della musica sia quella di poter fermare il tempo ma allo stesso tempo di essere dinamica. tu sai che quella traccia del cd, rappresenta un emozione, un momento, che non cambiera' mai. o magari cambiera' a seconda della maturita' dell'ascoltatore, magari la stessa canzone ascoltata dopo 3 anni ti provoca emozioni diverse. quando tu ne sei addirittura l'autore ed imbrocchi la melodia, il gioco di parole, l'emozione cosi come la senti in fondo al tuo cuore, in fondo hai fregato la morte, perche' attraverso la canzone hai cristallizzato la tua anima, o una parte di essa, rendendola immortale. e non c'e' soddisfaziopne piu' bella che sbeffeggiare la nera signora e farle tante pernacchie:-)
yo yo grande Silvio... Anonimo ferieggiante
Posta un commento